sabato 17 agosto 2013

come viene impostato il gioco



«Ma come pensate di convincere gli umani a farsi rinchiudere con questi spiriti parassiti e a farsi succhiare l'anima? É vero che ci serve l'energia ma non possiamo ledere la vita altrui».
Intervenne nuovamente un consigliere del Re Oscuro:
«Li terremo sotto osservazione e quando saranno troppo consumati li manderemo via. Penseremo poi, nei nostri salotti, a una lenta purificazione. Torneranno a essere quello che erano, non se ne accorgerà nessuno».
«Occorre un diversivo, qualcosa che renda gli umani  in competizione tra loro al fine che non si accorgano degli spiriti parassiti».
«Allora organizziamo una gara, o meglio, un gioco».
«Rimane essenziale che loro non siano consapevoli di quello che fanno, li attireremo con una scusa e non sapranno niente degli spiriti aspira energia».
«L'oro magico messo a disposizione confonderà le loro menti».
«Crederanno di poterlo ottenere con un piccolo sacrificio,  ma ogni persona che ragiona sa che niente viene dato per niente: garantiremo loro i beni primari e poi diremo che si tratta solo di un esperimento di osservazione. Chi brama il nostro regno sarà così ansioso di entrarci che non si porrà tante domande pur di venire, il desiderio acceca la ragione». 


Nessun commento:

Posta un commento